DSM 6 e Nas Synology sono uno strumento utile per il lavoro dell'avvocato? Riportatemi la vostra esperienza

Questo non è un articolo di spiegazione vero e proprio (qualcosa spiegherò non vi preoccupate!) ma una richiesta di aiuto a voi lettori.

Sto approfondendo l'argomento oggetto del titolo dell'articolo e, se avete già una qualche esperienza  vi chiedo di condividerla con me.

Per chi non avesse esperienza diretta, in ogni caso, l'articolo esamina quelli che sono gli spunti di interesse per utilizzare un NAS nel proprio ufficio oltre ad un piccolo bonus a fondo articolo.

Leggi tutto  per scoprire di cosa si tratta ...

Read More

Digitare testo su iOS

Una delle attività principali dell’avvocato, e non solo, è quella di creare testo e contenuti (siano essi atti giuridici o corrispondenza).

Se si vuole lavorare in maniera efficiente e produttiva su un dispositivo mobile di Apple è essenziale essere in grado di utilizzare la tastiera virtuale dei vari dispositivi.

La tastiera virtuale è quella tastiera che compare sul vostro dispositivo mobile per permettervi di digitare del testo e si contrappone alla tastiera hardware che è possibile abbinare, abitualmente a mezzo bluetooth, ai vostri device Apple.

L’articolo di oggi è proprio dedicato all’utilizzo della tastiera virtuale di iPhone ed iPad per digitare testo ed ai trucchi, che forse non tutti conoscono, per lavorare in modo più efficiente su questi dispositivi.

Leggi tutto ...

Read More